Consegnato il contributo all’Ospedale di Saronno

Ieri venerdì 29 maggio 2020 la Presidente del Running Saronno Nadia De Nicolò ha consegnato il contributo raccolto con la sottoscrizione indetta dalla associazione sportiva che rappresenta.

Sono stati raccolti 1.200 € grazie alla generosità dei Soci che hanno permesso l’acquisto di 900 confezioni di gel igienizzante per le esigenze sanitarie dell’Ospedale. Ieri la consegna del materiale da parte della nostra Presidente e della segretaria Marina Ceriani alla presenza dell’assessore allo sport Giampietro Guaglianone, del direttore medico di presidio dottoressa Roberta Tagliasacchi e del dottor Paolo Lusuriello.


Consegna igienizzante H Saronno

La dottoressa Roberta Tagliasacchi ha ringraziato il Running Saronno per il contributo e la solidarietà espresse in un momento ancora difficile per l’Ospedale e per tutto il personale che in questi mesi ha dovuto affrontare uno sforzo enorme come un runner alla sua prima maratona. Ma come tutti i runner sanno, in una maratona arriverà la crisi del 30° chilometro e bisognerà affrontarla con preparazione, determinazione e caparbietà. Così anche il personale dell’Ospedale in prima fila contro il COVID-19 ha affrontato e superato il suo “30° km” ed ora è in vista del traguardo.

Ora più che mai ha bisogno del nostro tifo ed incoraggiamento. Così Nadia al momento della consegna:

Alla cerimonia di consegna c’è stato anche l’interessamento della dottoressa Tagliasacchi per una partecipazione attiva al prossimo Running Day 2021 con una squadra e con altre iniziative.

Author: La Segreteria

Share This Post On
468 ad