Il Campionato Sociale parte alla grande

26 dicembre 2019. Santo Stefano.

Campionato Sociale 2020
Partenza Sgambata di Santo Stefano 2020

La partenza della Sgambata 2020

E’ iniziato con la più classica delle tradizioni del Running Saronno il Campionato Sociale 2020.  Questa mattina, nel consueto ritrovo, più di 20 atleti, tra soci del Running Saronno ed amici, si sono ritrovati per dare vita ad una leggera “sgambata” in clima festoso come da tradizione ormai per la nostra Società.

Abbiamo percorso insieme i sentieri del Parco del Lura che ci vedono molto spesso impegnati nei duri allenamenti durante tutto l’anno e che questa volta abbiamo percorso senza affanno, ma con l’unico scopo di festeggiare il Natale “alla nostra maniera”, cioè correndo.

Ci siamo spinti fino a Rovellasca dove abbiamo reso omaggio al caro Claudio Bonaiti che ci ha lasciato prematuramente qualche anno fa e che qui vogliamo ricordare con affetto.

Al ritorno non poteva mancare il consueto brindisi con pandoro e spumante per farci gli auguri per un nuovo anno ricco di gare, avventure, divertimento e, ovviamente, risultati!

Con questa uscita, cari soci, è iniziato ufficialmente il Campionato Sociale 2020 che quest’anno ci vedrà impegnati fino a novembre, tutti contro tutti, per assicurarci la vittoria ed un posto nella Wall of Fame del Running Saronno. Con questo evento sono stati assegnati i primi 20 punti grazie al bonus previsto per gli eventi speciali. Tieni d’occhio il calendario del Campionato per scoprire quali sono gli eventi speciali!

Il prossimo evento sarà il 6 gennaio 2020, giorno dell’Epifania, con un doppio appuntamento: per gli amanti del CROSS è in programma “il Campaccio”, mentre per le gare FIASP c’è un’altra tradizione del Running Saronno, ovvero “la Befana Azzurra” a Cadorago.

Forza che il Campionato è lungo!

Ricordiamo che per poter partecipare ed ottenere punti validi per la classifica è necessario non solo correre, ma anche registrare la propria partecipazione alla gara/evento compilando il form disponibile sul nostro sito a questa pagina.

Buon Campionato a tutti!

 

Author: La Segreteria

Share This Post On
468 ad