Il Campionato Sociale volge al termine

No run, no fun!

SRM20

Il Campionato Sociale volge al termine

Siamo a Settembre, l’anno volge al termine e ormai mancano solo 6 appuntamenti per concludere il Campionato Sociale.

E’ tempo di bilanci. Gran parte del nostro campionato si è tenuto in modalità “virtuale” a causa dell’emergenza sanitaria. Ciononostante abbiamo registrato un’alta partecipazione dei nostri runner che si sono ingegnati in diversi modi per poter essere presenti anche durante il lockdown.

La classifica vede in testa Paolo, ma la lotta per le prime posizioni è ancora aperta sia per gli uomini che per le donne. Patrizia e Barbara occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione dietro a Rocco che sta in seconda.

ATTENZIONE! La prossima gara di campionato sarà la Salomon Running Milano, che non sarà virtuale bensì reale e si disputerà a Milano il 27 settembre. Molti dei nostri soci sono già iscritti.

Potranno registrare la propria performance solo gli atleti che gareggeranno effettivamente a Milano.

D’ora in poi fate bene attenzione perché alcune gare potranno svolgersi regolarmente, anche se con alcune limitazioni imposte dalle regole di distanziamento sociale. Quindi tutte le gare di Campionato Sociale che vedranno la possibilità di svolgere l’evento in forma reale nel luogo previsto dall’organizzazione dovranno essere corse in modalità reale.

Ci vediamo sui tracciati….