Running Day XIV edizione

La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l’approvazione della FIDAL Comitato Regionale Lombardo, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Saronno, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia organizza la quattordicesima edizione del RUNNING DAY, corsa podistica competitiva individuale, maschile e femminile, di 10 km.
La gara si terrà a Saronno sabato 12 giugno 2021 con partenza da Piazza Libertà.

La gara é valida come CAMPIONATO REGIONALE

Le iscrizioni sono aperte dal 10 maggio 2021.
Per le regole di partecipazione consulta il regolamento scaricabile da questo sito.
N.B.: per validare l’iscrizione è necessario essere in possesso del Certificato Medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera in corso di validità.

A causa della situazione sanitaria in corso di evoluzione le norme logistiche di partecipazione potrebbero cambiare prima della gara, invitiamo gli atleti a consultare questo sito per gli eventuali aggiornamenti.

Ritrovo e Percorso.

Ritrovo e villaggio: Villa Gianetti, via Roma 20, SARONNO (VA)
Ritiro pettorali a partire dalle ore 15:00. I pettorali devono essere ritirati individualmente presentando l’autodichiarazione COVID, non è possibile ritirare pettorali per conto terzi. All’ingresso del villaggio verrà rilevata la temperatura e ritirata l’autocertificazione COVID da parte del personale della Croce Rossa. Al termine di questa procedura verrà consegnato un braccialetto che permetterà agli atleti di entrare ed uscire liberamente dal villaggio e dalla zona di partenza. Gli atleti senza braccialetto non saranno ammessi nella griglia di partenza.

Villa Gianetti

Partenza e arrivo: Piazza Libertà, SARONNO (VA)
Distanza: 10 Km (anello cittadino da 5 km da ripetersi 2 volte) sul PERCORSO creato in occasione  della decima edizione.
Chiamata partenza: ore 19:15
Partenza: ore 19:30



Al termine della gara immediatamente dopo l’arrivo sarà consegnata la sacca ristoro ed una mascherina. Si raccomanda di non sostare nella zona del ritiro per evitare assembramenti.

Iscrizioni.

Il costo di iscrizione individuale è di 15,00 €.
Iscrizione gruppo da 10 a 19 atleti 1 quota omaggio, superiore ai 20 atleti 2 quote omaggio, a seguire 1 quota omaggio ogni 10 atleti. Per queste iscrizioni contattare l’organizzazione all’indirizzo email segretario@runningsaronno.net.
Il numero massimo di partecipanti ammesso è di 500 atleti. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo ammesso.
All’atto dell’iscrizione gli atleti dovranno comunicare il proprio tempo stagionale sui 10 km al fine di essere inseriti correttamente nella griglia di partenza.

N.B. all’atleta iscritto, ma che per motivi personali non ritira il pettorale non sarà restituita la somma versata per l’iscrizione. L’iscrizione potrà essere convertita per l’edizione 2022 previa richiesta via e-mail a info@runningsaronno.net (tale richiesta deve essere inviata entro il 9 giugno 2021 alle ore 24.00).

È possibile iscriversi SOLO ONLINE.

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro e non oltre giovedì 10 giugno 2021 alle ore 24:00.
Nel caso l’atleta fosse impossibilitato ad iscriversi online può comunque farlo inviando la scheda iscrizione via e-mail a OTC unitamente al certificato medico ed effettuare un bonico bancario a OTC come indicato nel Regolamento. Per problemi con le iscrizioni contattare OTC via e-mail iscrizioni@otc-stl.it.

Se non sei tesserato consulta il Regolamento.
Per controllare se sei iscritto clicca il pulsante “VERIFICA ISCRIZIONE”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: