5k non Competitiva

5k non competitiva

Il Running DAY ritorna anche in formato non competitivo con la 5k. La corsa, aperta a TUTTI, si correrà sulla distanza di 5Km corrispondenti ad un giro dell’anello cittadino.

Si tratta dello stesso percorso compiuto dagli atleti della 10k Competitiva.

Ritrovo e villaggio
Villa Gianetti, via Roma 20, SARONNO (VA).

Partenza e arrivo
Partenza e arrivo: Piazza Libertà, SARONNO (VA) dalle ore 18:30
Chiamata partenza: ore 20:15
Partenza: ore 20:15 circa subito dopo la Gara Competitiva.
Tempo massimo: 60′

Iscrizioni

Iscrizione libera per non tesserati (fuori classifica generale)
LE ISCRIZIONI SONO APERTE IL GIORNO DELLA GARA FINO ALLE ORE 19:00 PRESSO LO STAND DELLA SEGRETERIA ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO
Il costo di iscrizione è di € 8,00.

Ci saranno due occasioni speciali in cui sarà possibile pre-iscriversi presentandosi personalmente al banchetto promozionale del Running Saronno, la prima il giorno 4 giugno in Piazza Libertà a Saronno e la seconda durante la 24x1h in programma i giorni 11 e 12 giugno allo stadio comunale di Saronno.

Si consiglia di scaricare la scheda di iscrizione stamparla e consegnarla compilata alla segreteria il giorno della gara per velocizzare le operazioni.
La somma può anche essere versata tramite bonifico bancario intestato a:
– A.S.D. RUNNING SARONNO
– B.C.C. DI BARLASSINA
– IBAN IT41R0837450520000008802715
Copia del bonifico deve essere esibita al ritiro del cartellino il giorno della gara.

L’iscrizione comprende:
– pacco gara
– pettorale
– assicurazione e assistenza medica
– ristoro a fine gara

L’iscrizione implica l’accettazione delle seguenti responsabilità da parte dell’atleta.
L’iscritto dichiara di essere consapevole che la manifestazione Running Day comporta uno sforzo intenso e prolungato e dei normali e prevedibili rischi connessi all’attività e di impegnarsi pertanto ad affrontare l’attività in condizioni adeguate; di sollevare l’organizzatore della manifestazione dal risarcimento degli eventuali danni derivanti dai normali e prevedibili rischi legati all’attività, salvo il diritto di ottenere la liquidazione dell’assicurazione nelle ipotesi previste dalla polizza assicurativa: di autorizzare OTC SRL all’invio di informazioni inerenti lo sport di interesse per gli atleti: di consentire. l’utilizzo di fotografie, immagini, filmati, registrazioni, derivanti dalla mia partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
L’iscritto dichiara inolte di avere esaminato il Regolamento della manifestazione e di accettarlo integralmente quale disciplina del rapporto con l’organizzatore e con la OTC SRL assumendo gli oneri ivi previsti; di prestare il consenso al trattamento dei dati personali effettuato dall’organizzatore e dalla OTC SRL in relazione alla organizzazione della presente manifestazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: