No Smoking – Be Happy -Lions Club – Borgomanero

Corsa Podistica non competitiva

Progetto: No Smoking – Be Happy

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

NO SMOKING - BE HAPPY

Un caro amico, che fa anche parte dello staff organizzativo della UTLO, ci ha invitato a partecipare a questa corsa di beneficienza che si tiene a Borgomanero sabato 20 febbraio 2016.

La corsa è organizzata dal Lions Club di Borgomanero ed ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere un progetto di sensibilizzazione contro il fumo lanciato dalla fondazione Umberto Veronesi. Il progetto si chiama NO SMOKING – BE HAPPY  ed è rivolto soprattutto ai giovani per far sì che non inizino da subito a fumare, ma anche alle donne che dimostrano un incremento della propensione al fumo di sigaretta.

Cosa c’è di meglio di una manifestazione sportiva come la corsa per promuovere questa iniziativa? Per questo motivo gli amici del Lions Club di Borgomanero hanno pensato di organizzare un circuito cittadino breve ma coinvolgente anche i cittadini che non se la sentono o non vogliono correre.

L’invito è esteso a tutto il Running Saronno ed alla sensibilità dei suoi iscritti.

La manifestazione si terrà il sabato pomeriggio e pertanto permette a chi parteciperà di essere presente senza rinunciare all’eventuale FIASP o FIDAL già programmata per la mattina del giorno dopo.

Per chi vuole maggiori dettagli sull’evento può consultare il volantino.

Per chi invece vuole approfondire i contenuti del progetto NO SMOKING – BE HAPPY  consiglio di visitare l’apposito sito della Fondazione Umberto Veronesi.

Sul sito oltre alle varie altre iniziative della Fondazione troverete anche il video ufficiale del progetto NO SMOKING – BE HAPPY  che riporto anche qui:

 

Claudio

Author: La Segreteria

Share This Post On
468 ad

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: