Running Saronno dona 900 confezioni di disinfettante all’Ospedale di Saronno

Saronno, giorno del Running Day.

 

Come tutti gli appassionati sanno oggi il Running Day non ci sarà. Non ci sarà perché un nemico invisibile ha, per il momento, avuto la meglio sulla passione agonistica dei nostri atleti e dei nostri volontari. Ma se se abbiamo perso una battaglia, non abbiamo perso la guerra.Disinfettante gel

Il Running Saronno ha promosso e portato a temine una raccolta fondi per sostenere in nostro ospedale, quello di Saronno, nella guerra contro il virus. Oggi, a campagna conclusa, possiamo annunciare che i fondi raccolti ci permetteranno di donare 900 confezioni di disinfettante all’ospedale, tanto utili per difendere pazienti e soprattutto operatori sanitari impegnati nella lotta contro il virus.

Cosi il nostro Presidente:

cari runners e sostenitori,

è con piacere che vi comunichiamo l’acquisto di 912 confezioni di gel disinfettante multiuso che doneremo all’Ospedale di Saronno grazie alla vostra generosità. 
Come sapete uno degli scopi della nostra attività, oltre alla corsa,  è quello di sensibilizzare le persone verso le necessità presenti nella realtà che ci circonda. Il periodo che stiamo attraversando non ha precedenti storici così prossimi da essere confrontati con la nostra memoria, ma dopo un iniziale smarrimento, abbiamo saputo rinverdire  le nostre capacità di resistenza, adattamento e solidarietà che guarda caso sono sempre state alla base delle nostre iniziative. Ancora una volta ci siamo ritrovati e abbiamo dimostrato che la tenacia con cui perseguiamo i nostri obiettivi sportivi si fonde con uno spirito sociale che ci rende orgogliosi della nostra maglia del Running Saronno.
Non appena sarà possibile consegneremo personalmente la fornitura presso l’Ospedale e ve ne daremo tempestiva comunicazione.
Intanto ancora grazie da parte di tutto il direttivo del Running Saronno e vi aggiorneremo presto sulle prossime iniziative.

 

Grazie Presidente e ….. a questo punto possiamo ben dire

buon Running Day a tutti!

Author: La Segreteria

Share This Post On
468 ad