Buon Natale

Carissimi,

siamo giunti anche quest’anno a Natale e, a nome della Presidente e del Direttivo, voglio augurare a tutti i soci ed amici un felicissimo Natale ed un prospero 2024.
Quest’anno è stato un anno ricco di soddisfazioni per il Running Saronno, che ha visto crescere il numero degli iscritti, ha organizzato un Running DAY che, nonostante le avversità meteorologiche, ha brillato per eccellenti prestazioni, ha ottenuto un magnifico risultato con la propria squadra alla 24x1h ed ha concluso un Campionato Sociale ricco di partecipazione.
Durante il Christmas Party abbiamo premiato i vincitori del Campionato Sociale e gli atleti che si sono distinti nelle varie specialità.

Da oggi abbiamo anche una novità, è possibile consultare i risultati dei campionati sociali precedenti (a partire dal 2022) nel menu del campionato sociale.

Vi lascio con alcune foto dell’ultima di campionato, la Babbo Natale di Corsa, nella quale ci siamo ritrovati in tantissimi colorando le strade di Rovellasca ed i sentieri del Parco Lura con i colori della nostra società.

Non mi resta che rinnovare gli auguri di buone feste e invitarvi alla Sgambata di Santo Stefano per brindare all’anno nuovo e dare il via ufficialmente al Campionato Sociale 2024!

A presto

Claudio

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento