Fiasp Agenda mese di Gennaio 2014

Fiasp Agenda mese di Gennaio 2014

images[9]

Agenda del mese di Gennaio

 

Ecco alcune proposte per chi ama correre al freddo senza guardare tempi e distanze  ma regalandosi semplicemente momenti di felicità in totale armonia con il proprio corpo.

 

Per cominciare, propongo la 33ma edizione del “GIRO delle CASCINE”  a Monticello Brianza con percorsi abbastanza impegnativi che si snodano per 7, 14 o 21 km tra boschi, sentieri e strade secondarie in una delle zone più caratteristiche della Brianza.  L’appuntamento è per  domenica 12 Gennaio presso la palestra delle scuole medie in via Diaz  dalle ore 7.30.

 

Domenica 19 Gennaio è in programma a Carugo l’ottava edizione della “CORRI CARUGO” su strade e sentieri intorno alla riserva naturale “Fontana del Guercio” sulle distanze di 7,14 e 20 Km con partenza dall’oratorio San Luigi in via De Gasperi dalle ore 7.30.

 

La domenica successiva (26 Gennaio) tutti a Bregnano per la “Cinq pass par Bregnan”, 12 o 21 Km tra i sentieri intorno a Bregnano e nel parco del Lura.  Si parte alle 8.00 dal centro polifunzionale comunale in via Nazario Sauro.

 

Chiudo invitandovi a partecipare sabato 1 Febbraio alla SENTIERI DI NOTTE, trail in notturna di 12 Km a Santa Cristina di Borgomanero (NO). Partenza alle 19,00 con la possibilità di iscriversi dalle ore 17 presso il centro sociale in piazza don Ravelli. Indipendentemente da tessere o certificazioni mediche di qualsiasi ente, presentarsi  all’atto dell’iscrizione con il certificato medico sportivo per l’attività agonistica.  Obbligatorio l’uso della lampada frontale.

 

buona corsa a tutti.  Stefano

 

Nessun commento

La tua opinione è sempre ben accetta.