Le sfide

man running on black asphalt road

Running Saronno lancia una nuova iniziativa: le SFIDE.

Una sfida consiste in un elenco di gare accomunate da una caratteristica che possono essere eseguite in un determinato lasso di tempo, sequenza o liberamente al termine delle quali l’atleta conquisterà un trofeo virtuale (badge) da esibire nella propria scheda atleta ed un eventuale premio se stabilito dal Direttivo.

Condizione necessaria per partecipare alle sfide è l’iscrizione al Running Saronno.

Ecco le prime due sfide aperte nel 2024.

Gold Race Marathon e Gold Race Half-Marathon

Corri le maratone e le mezze maratone GOLD italiane! Otterrai un punteggio bonus in classifica generale e il badge dedicato nella tua scheda atleta.

Se porterai a termine, anche in anni differenti e senza limite di tempo, tutte e quattro le maratone GOLD italiane: Milano Marathon, Run Rome the Marathon, Venicemarathon e Firenze Marathon otterrai il badge GOLD MARATHON e un punteggio bonus di 420 punti nella classifica generale del Running Saronno.

Se invece la maratona è troppo per te, corri tutte e quattro le mezze maratone GOLD italiane, anche in anni differenti e senza limite di tempo: Verona Giulietta e Romeo Run Half Marathon, Napoli City Half Marathon, Roma Ostia Half Marathon e Stramilano Half Marathon otterrai il badge GOLD HALF MARATHON e un punteggio bonus di 210 punti in classifica generale.

Preparati dunque a correre le migliori maratone e mezze maratone d’Italia!

Per i dettagli di partecipazione vai alla apposita pagina del Regolamento Golden Races

Se hai bisogno di consigli sulla preparazione sia della maratona che della mezza non esitare a contattare il nostro coach Walter che sarà felice di poterti aiutare; lo trovi tutti i martedì e giovedì in pista dello Stadio Comunale di Saronno o sulla chat dei soci.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento