Running Day 2017 – Campionato Regionale

A Saronno si corre con i campioni.

Valeria Roffino

Torna in città il due volte vincitore delle passate edizioni Dario Rognoni della società CUS Pro Patria  Milano pronto a cercare di conquistare la prima posizione assoluta nel Campionato Regionale. Sulla sua strada troverà un validissimo avversario,  Giuseppe Molteni della Daini Carate Brianza.

Anche quest’anno, sulle strade saronnesi, una grande ospite. Dopo Nadia Ejjafini, assente per impegni con l’Esercito, avremo la possibilità di ammirare Valeria Roffino reclutata dalle Fiamme Azzurre nell’inverno 2008, provieniente dal Runner Team 99. Valeria risiede a Occhieppo Inferiore, in provincia di Biella e vanta ben 9 presenze nella nazionale azzurra. Due giorni fa è risultata vincitrice della 10 km di Santhià  in 35:56″ battendo Lisa Migliorini del Runner Team99. Anche Lisa sarà presente, per la prima volta, alla nostra manifestazione cittadina.

Ha rinnovato la sua presenza anche Matteo Colombo ultramaratoneta della Bergamo stars e vincitore della 12 ore della Franciacorta, gara di durata sulla distanza di oltre 132 km.

 

Grande appuntamento quindi anche quest’anno per gli appassionati saronnesi! Ci vediamo tutti in piazza Libertà sabato 6 maggio a partire dalle 17!

Author: La Segreteria

Share This Post On
468 ad
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: