Sport al Centro

Anche quest’anno, domenica 10 settembre, si è svolta la manifestazione Sport al Centro organizzata dal Comune di Saronno per permettere a tutte le associazioni sportive della città di presentarsi pubblicamente e far conoscere le proprie finalità ed attività. Il tutto condito in una atmosfera gioiosa e positiva che solo lo sport può dare.
La partecipazione del pubblico saronnese è stata a dir poco entusiasta e abbondante, tutte le società sportive sono state prese d’assalto da giovani e meno giovani con l’intento di informarsi e partecipare alle attività proposte dalle società.

Anche il Running Saronno in collaborazione col GAP ha partecipato all’evento realizzando un circuito di corsa per bambini di 100 metri nel centro di Corso Italia.
I bambini sono stati i protagonisti della giornata per l’entusiasmo, la grinta e l’impegno fino all’ultimo respiro che hanno profuso nella loro corsa. Più di 200 bambini si sono cimentati a gruppi nel circuito rallegrando il pubblico che non si è risparmiato nell’incitarli.

Infine un doveroso ringraziamento a tutti i volontari del GAP e del Running Saronno che si sono prodigati durante il caldo pomeriggio per la sicurezza e la felicità dei bambini.

Bambini e volontari a Sport al Centro

 

Commenti: 1

  1. Claudio Volontè ha detto:

    Non so se si sono divertiti più i bambini o noi volontari ad osservarli impegnati in un’impresa che hanno tutti preso MOLTO sul serio.

Aggiungi il tuo commento