Tutti all’Esselunga

Il Running Saronno ha aderito all’iniziativa Amici di Scuola e dello Sport di Esselunga e potrà beneficiare dei premi messi a disposizione dal noto marchio della GDO in funzione del numero di buoni acquisiti.

Logo iniziativa amici di scuola e dello sport

Quello che dovete fare per partecipare all’iniziativa è davvero semplice: a partire da lunedì 11 settembre fino a domenica 19 novembre, Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata. Grazie ai Buoni raccolti, la nostra società sportiva potrà richiedere, entro il 22 dicembre, i premi del catalogo 2023 che è stato rinnovato e arricchito per rispondere alle esigenze di tutte le ASD/SSD.

All’interno del Catalogo ci sono più di 110 articoli tra cui attrezzature informatiche, didattiche e quelle volte alla pratica sportiva a cui la nostra società potrà gratuitamente accedere. Più buoni riceveremo più numerosi e belli saranno i premi accessibili.

Modalità buoni

Tutti i soci, i parenti dei soci, gli amici dei soci e gli amici degli amici dei soci dovranno portare direttamente i Buoni in sede, consegnarli ad un membro del Direttivo oppure caricarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store).

Ecco alcuni semplici passi per utilizzare l’App:

  • Cliccate sulla sezione “Dona i Buoni a scuole e società sportive
  • Cliccate su “CERCA SOCIETA’ SPORTIVE” e selezionate la società sportiva filtrando per regione, provincia e comune fino ad arrivare a “Running Saronno”
  • Cliccate su “DONA I BUONI” quindi su “SCANSIONA IL CODICE” e inquadrate il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono
  • Il conto del Running Saronno aumenterà di un punto per ogni Buono caricato.

Ecco il perchè di “TUTTI ALL’ESSELUNGA”

Non vi resta che fare una buona spesa, comprare tante cose buone e ritirare tantissimi buoni da consegnare al Rinning Saronno!

Ah, dimenticavo, ditelo anche ai cuggini …

 

Commenti: 1

  1. Claudio Volontè ha detto:

    Chi non volesse caricare i buoni con l’APP dell’Esselunga, può consegnarli al sottoscritto, alla segretaria o alla presidente.

Aggiungi il tuo commento